Le nostre Mostre

aperte tutte le sere dalle 19.00 alle 23.00

Presso il salone attiguo alla Pesca di Beneficenza:

 


 

 

"La Bottega di Rino: oggetti unici in legno"

mostra-mercato a cura di Rino Frighetto

 

 

 

 Presso i locali della Scuola Materna:

 

 

Mostra Mercatino Equo e Solidale

Anche quest'anno, il “GRUPPO SOLIDARIETÀ DI GRUMOLO DELLE ABBADESSE” propone in vendita prodotti alimentari ed artigianali provenienti dai paesi del sud del mondo, acquistati presso cooperative locali organizzate. Il ricavato andrà a finanziare i progetti che il gruppo CARITAS attiva in sostegno alle famiglie in difficoltà che risiedono a Sarmego, Grumolo e Vancimuglio.

 

 

Mostra di SOFT AIR

allestita dai membri della S.A. TESCHI Vicenza, squadra fondata nel 2001 che attualmente detiene il titolo di campione nazionale FIGT, che ha fornito tutto il materiale per realizzarla e ne ha curato l'allestimento.

Il soft air, definito in italiano anche come tiro tattico sportivo, è una disciplina ludico-sportiva , basata sull’onestà e correttezza individuale che prevede tattiche e simulazioni militari dove i giocatori indossano abbigliamento ed equipaggiamento specifico, oltre a idonee protezioni per occhi e bocca. In questa mostra verranno presentate le diverse attività di gioco che questa disciplina comprende, assieme agli strumenti e alle scenografie che gli atleti utilizzano in gara. I componenti della S.A.TESCHI saranno a disposizione di tutti coloro che vorranno scoprire e conoscere questa realtà ed i suoi protagonisti.

 

(per motivi organizzativi questa mostra sarà visitabile a partire da sabato)

 

 

 

 

 

Le mostre sono realizzate in collaborazione con la Biblioteca Civica di Grumolo delle Abbadesse